Mission

/Mission
Mission 2018-03-06T15:30:55+00:00

SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO

La nostra attività di somministrazione di personale e di collaborazione è molto presente anche nelle Aziende Conto Terziste del territorio, ciò ci consente di reclutare personale esperto anche da questo bacino ed offrire forza lavoro abituata a ritmi e ad ambienti più pressanti di quelli dell’Azienda Ceramica.

Abbiamo una comprovata esperienza anche nel rispondere alle necessità dei reparti amministrativi e commerciali, per i quali selezioniamo impiegati commerciali Italia ed Export, Funzionari, Responsabili di Settore etc, di cui testiamo la padronanza linguistica direttamente con i Commerciali Madrelingua presenti nel nostro staff.

INTERMEDIAZIONE SETTORE

La Feres svolge l’attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, dando soluzioni efficaci e garantendo un armonioso incontro tra domanda e offerta di lavoro.

RICERCA E SELEZIONE SETTORE

Per fa fronte alla concorrenza che si presenta sul mercato del lavoro, le aziende devono poter disporre di un capitale umano unico, di professionalità specializzate e ben formate.La Feres affianca le aziende clienti nella selezione dei candidati in possesso di specifici requisiti fondamentali per il proprio contesto, mettendo in atto tecniche di selezione e di valutazione del potenziale, quali annunci sui maggiori portali on line di ricerca lavoro, colloqui individuali, focus group e test attitudinali,  che permettano di individuare risorse in linea con le aspettative delle aziende.

FORMAZIONE SETTORE

La Feres propone e organizza corsi di formazione finanziati dalla Forma.Temp, il fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione con contratto a tempo determinato, mirato alla qualificazione e riqualificazione professionale.

Ai sensi delle disposizioni vigenti la Feres si impegna a sensibilizzare le aziende al rispetto di tutti gli obblighi relativi al D.Lgs. 81/2008 in materia di igiene sicurezza nei luoghi di lavoro

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.