OFFERTE DI LAVORO

/OFFERTE DI LAVORO
OFFERTE DI LAVORO 2018-03-06T21:27:08+00:00

Feres è autorizzata e abilitata all’attività di somministrazione di lavoro, uno lo strumento veloce e trasparente che consente di gestire i rapporti di lavoro in modo flessibile, riducendo gli oneri a carico dell’azienda e ottimizzandone i profitti.

L’Agenzia, infatti, è responsabile dell’intera pratica amministrativa e burocratica del rapporto di lavoro, provvede, direttamente, all’adempimento degli obblighi previdenziali, assicurativi e retributivi dei lavoratori somministrati e ne segue l’iter di formazione e il piano di sviluppo e di crescita professionale.

Feres raccoglie dal cliente tutte le informazioni relative al suo contesto lavorativo e organizzativo al fine di individuare correttamente le risorse fondamentali per conseguire, in modo eccellente e competitivo, tutti gli obiettivi del business aziendale programmati. Lavorando direttamente presso i clienti, Feres riveste un ruolo chiave nella definizione e nella gestione dei processi, assumendosi la responsabilità dei risultati raggiunti e confrontandoli con quelli attesi.

Il supporto del nostro team garantisce alle imprese diversi fattori di successo e di:

Aumentare il tasso di copertura delle posizioni (fill rate);

Ottimizzare  le candidature potenzialmente interessanti;

Ridurre i costi per posizione (cost for hire);

Dimensionare la struttura in funzione dei profili ricercati (in termini di volumi);

Migliorare la qualità e l’efficienza di ogni fase del processo di selezione attraverso una chiara identificazione dei profili;

Valorizzare economicamente il servizio anche in base al raggiungimento di obiettivi condivisi.

LOGIN CANDIDATO